PROVA Oroscopo 28 novembre 2023 per il segno dell’Ariete, gli astri dicono evitare di prendere decisioni importanti

di Caterina Galloni
Pubblicato il 28 Novembre 2023 - 13:04| Aggiornato il 30 Novembre 2023
Oroscopo 28 novembre 2023 per il segno dell'Ariete, gli astri dicono evitare di prendere decisioni importanti

Oroscopo 28 novembre 2023 per il segno dell’Ariete, gli astri dicono evitare di prendere decisioni importanti

Oroscopo 28 novembre Ariete (21 marzo-21 aprile)

Oroscopo 28 novembre Ariete. Potreste esaminare ripetutamente un’idea o un’opportunità ed essere incerti sul da farsi. Il consiglio astrale odierno è quello di evitare di prendere decisioni importanti. Riflettete e dormiteci su a meno che qualcuno non abbia bisogno a buon diritto di una risposta entro la fine della giornata, lasciate che aspetti. E se state per firmare un contratto o dare il via a una società con una o più persone, concedetevi il tempo necessario per controllare la loro attendibilità. Amore: in coppia, non è necessario forzare il dialogo,  con la dolce metà vi capite perfettamente. C’è inoltre una speciale affinità per i giochi sensuali: rivivrete belle emozioni. Soli: negli affari di cuore, siete in grado di percepire al volo i pensieri degli altri. Ciò vi permette di capire se l’altro/a è interessato/a. Non esitate a dare il via a una relazione romantica.

 
L’oroscopo del 28 novembre per tutti i segni: cosa dicono le stelle per l’amore, il lavoro, i soldi e la fortuna. Andiamo a vedere l’oroscopo del 28 novembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Qui l’oroscopo del giorno precedente.

Oroscopo 2023, segno ARIETE. Il vostro è un segno di Fuoco audace ma il 2023 non inizia con il botto come forse vi aspettate.

Marte – vostro pianeta governatore –  è retrogrado in Gemelli e rende l’atmosfera circostante molto meno dinamica. Giove sosta nel vostro segno fino al 16 maggio e vi darà la possibilità di raggiungere gli obbiettivi che avete a cuore, ottenere il successo! Siete per natura motivati, ambiziosi e determinati ma nel 2023 pur continuando ad affermarvi come leader e attuare dei cambiamenti, dovete essere più diplomatici: l’aggressività non è il modo migliore per affrontare i problemi sul posto di lavoro.

All’inizio di marzo, Saturno entra in Pesci alle spalle del vostro segno e da metà giugno fino all’inizio di novembre, sarà in moto retrogrado: dovrete fare attenzione alle conseguenze di alcune scelte passate legate al lavoro. Potreste, ad esempio, capire che avete accettato un impiego che non vi piace particolarmente e ora guarderete altrove. In generale, cercate di non disperdere le energie o di non oltrepassare certi limiti. E’ così che sarete più costruttivi!

Oroscopo per il 2023 segno per segno

Di seguito l’oroscopo del prossimo anno per tutti i segni con il link alle singole pagine.