ROMA – In Sudafrica un uomo è stato arrestato e la polizia nel suo portafoglio ha trovato dei testicoli che appartengono al nipote dell’uomo, scomparso nel nulla lo scorso sabato dalla città di Ngcobo.
Secondo quanto riportato dalla Bbc, l’uomo dopo l’arresto ha condotto gli investigatori in una foresta nella provincia di “Eastern Cape” dove è stato rinvenuto un corpo mutilato.
La testa del ragazzo diciottenne è stata gettata a poca distanza così come le sue braccia e le sue gambe. L’uomo verrà probabilmente incriminato con l’accusa di omicidio. Il portavoce delle forze dell’ordine Mzukisi Fatyela ha spiegato che i genitali sono stati rinvenuti impacchettati nel portafoglio, confermando come non vi siano certezze sulle motivazioni dell’omicidio.
Negli ultimi tempi in Sudafrica si sono moltiplicate le notizie relative ad atti di stregoneria, assassini e mutilazioni di corpi, esattamente come accade per gli albini nell’est del continente, le cui ossa vengono tritate e mangiate per cacciare gli spiriti maligni, così come avviene con i loro organi.